Le 20 richieste di divorzio più strane di sempre! Parte 3. (clicca la foto)

Un soldato Americano in missione in Iraq, ha scoperto di essere stato tradito con l’aiuto della console Nintendo WII. Il Soldato infatti, una volta rientrato a casa ha casualmente visionato la cronologia della propria console e vedendo qualche incongruenza, volle approfondire e capire meglio cosa fosse successo. Tutto ad un tratto, ecco che spuntò fuori un’altro MII (un avatar che ogni giocatore si crea sulla console). Questo nuovo personaggio non aveva nulla a che fare con il soldato ed era un gran giocatore di bowling. A questo punto era tutto chiaro… Quando il soldato chiese alla moglie conferme su questo amante, lei gli rispose dicendo “Si è vero, ma gli ho dato soltanto un bacio”.
*******
Il sig. Cheng Yu, un Cinese di 31 anni, si è visto costretto a chiedere il divorzio dalla moglie Tian Mae di 27 anni per un motivo molto assurdo. La donna infatti, aveva una maniacale passione per le torte e costringeva il marito ad assaggiarle dopo ogni pasto. Secondo il sig. Yu, questa passione era inizialmente molto ben tollerata per le buone capacità della moglie, ma dopo qualche tempo, la situazione diventaò sempre più pesante ed inaccettabile al punto tale da farlo diventare un vero e proprio incubo. “Oggi, solo a sentire la parola torta, sento una sorta di rigetto” ha dichiarato Cheng Yu, che si sentiva come una sorta di cassonetto per le torte.
*******
Una donna del Cairo e suo marito, un ufficiale dell’esercito Egiziano, avevano appena finito di litigare per telefono. Quando il marito tentò di richiamare la moglie per i chiarimenti, lei ignorò le chiamate entranti, a quel punto sul cellulare della donna arrivò un messaggio che diceva “voglio divorziare, così impari a non rispondere al telefono”.
*******
Non è inusuale vedere una giovane ragazza sposare un ricco uomo di oltre 80 anni, la cosa strana è quando la giovane ragazza deve chiedere il divorzio perché non riesce a stare al passo con le richieste del marito. È successo a Kristin Georgi, una 22 enne che ha sposato un magnate del legname di 84 anni. Quando il giudice chiese alla coppia il motivo della richiesta di divorzio, diede per scontato che la causa principale sarebbe stata l’enorme differenza di età ma dalla bocca del sig. Joe Hardy uscirono le seguenti parole “Ho una vita molto attiva e mia moglie non riesce a stare al mio passo”. Il sig. Hardy infatti, si svegliava molto presto ogni mattina e prendeva l’aereo oltre 10 volte a settimana per i suoi numerosi viaggi d’affari, oltre a non rinunciare a nessun piacere della vita.
*******
Una donna Nigeriana di nome Olwakele Ogundele, ha chiesto il divorzio perché quando il marito rientrava a casa in stato di ebbrezza, era solito defecare nelle pentole di casa. La donna disse che non sopportava più il marito sia perché era ormai diventato alcolizzato, che per il fatto che aveva completamente dimenticato le regole del galateo e l’amore era ormai finito. Dinanzi ad un fatto del genere, il giudice non poté far altro che accogliere le richieste della donna.
*******
Un uomo Turco, si è presentato in una stazione di polizia in Germania perché non sopportava più le continue richieste sessuali della moglie. L’uomo dichiarò che dormiva sul divano da 4 anni e che non intendeva più entrare in quella casa nella quale si trovava la moglie ed i suoi due bambini.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ANNUNCI PUBBLICITARI

Lettori fissi

Cerca nel blog