Le 20 richieste di divorzio più strane di sempre! Parte 1. (clicca la foto)

Un incallito giocatore Russo di poker Andrei Karpov, si è giocato la moglie avendo terminato il denaro. I giocatori del tavolo accettarono il pegno ed andarono avanti. Il sig. Karpov, non pensava che la moglie lo avrebbe mai saputo, ma le cose andarono molto peggio, infatti, il vincitore Sergey Brodov, si presentò alla casa di Andrei per ritirare la vincita. La donna, presa dalla rabbia, ha immediatamente chiesto il divorzio e si è sposata con Sergey. Quando fu intervistata, la donna dichiarò “Sono molto felice di aver sposato Sergey, anche se mi ha vinta in una partita di poker”
*******
Una 24 enne Rumena, Emese Nagy, ha deciso di separarsi dal marito perché quest’ultimo si rifiutava di indossare le mutande. Prima di sposarsi, Emese è stata fidanzata con Tamas per circa un anno, ma non si era mai accorta di questa abitudine del futuro marito. Una volta sposati, la signora notò questo particolare ma non ne era disturbata. I problemi iniziarono quando passeggiando, Emese notò che molte donne ammiravano il marito e che questa abitudine era nota a tutta la cittadina. Davanti al giudice, Tamas disse che amava la moglie e che non avrebbe voluto porre fine alla loro relazione, ma dinanzi alla richiesta di indossare le mutande, avrebbe preferito stare da solo.
*******
E’ normale per una coppia avere problemi riguardanti i suoceri, ma è strano che questi problemi inizino durante il viaggio di nozze. Sfortunatamente, questo è quanto è accaduto ad una coppia Italiana. Quando la coppia si è recata all’aeroporto di Roma, non sapevano che la mamma dello sposo avesse il biglietto aereo, la suocera fece la fila con loro per il biglietto, passo l’area di sicurezza e salì a bordo del velivolo. A quel punto era chiaro che la donna avrebbe accompagnato i neo sposi nella loro luna di miele. Quando la sposa chiese al marito di rimandare la mamma a casa, il giovane si rifiutò dicendo che la madre aveva problemi di salute. Dopo le tre settimane di luna di miele in Francia, la donna ha chiesto il divorzio perché riteneva il marito troppo attaccato alla mamma.
*******
Taiwan. Un marito affermava che la moglie era troppo timida per consumare il matrimonio anche dopo un anno. Il signor Chen di 38 anni, conobbe la ragazza di 29 anni tramite un sito  di incontri. Dopo tre mesi di frequentazioni, la coppia decise di sposarsi, ma la signora Lin, rifiutò di consumare il matrimonio durante la prima notte di nozze, pertanto dormì vestita. Il giorno in cui il marito tentò di avvicinarsi, fu respinto con forza e la donna tornò a dormire a casa della madre. Nonostante la donna avesse scritto sul sito che avrebbe consumato il matrimonio durante la prima notte di nozze, affermò poi che lo avrebbe fatto soltanto per “procreare”. Quando il giudice accolse la domanda del sig. Chen, chiese alla donna perché questa non avesse voluto avere rapporti con il marito, la risposta fu che aveva mal di testa e non si sentiva bene. Il giudice pensò che in un anno avrebbe comunque avuto una giornata a per potersi dedicare al marito; accettò quindi la richiesta, obbligando la donna ad un cospicuo risarcimento danni.
*******
Dopo trent’anni di matrimonio, una donna Saudita ha chiesto il divorzio perché il marito ha tentato di guardarle il volto. L’uomo ha vissuto per 30 anni senza aver mai visto la donna che aveva sposato perché la donna era molto determinata a seguire alla lettera le buone regole della tradizione. Una notte, mentre la donna dormiva, il marito, preso dalla curiosità, tentò di sollevare il velo che per anni nascondeva il viso della sua donna, ma per lui fu un errore fatale, la donna infatti si svegliò di colpo e senza perder tempo si diresse presso lo studio di un avvocato. Anche se l’uomo promise di non farlo mai più, la donna andò avanti con la sua richiesta. Anche se per noi può sembrare strano, in Arabia Saudita, mariti che non hanno mai visto il volto della propria moglie non sono una rarità.
*******
Nel 2001, una donna cinese chiese il divorzio da suo marito perché riuscì a capire che la tradiva grazie alle nuove parole che il pappagallo ripeteva. Dopo una breve vacanza infatti, notò che il pappagallo aveva aggiunto nuove parole alle solite piccole frasi a cui era abituata tra cui “divorzio”, “ti amo” e “pazienza”. La donna portò il pennuto come testimone con la speranza che potesse ripetere le parole anche in aula, ma quel giorno il pappagallo fu molto silenzioso. La donna riuscì comunque a divorziare dal proprio marito.
*******
Una donna di 83 anni ha chiesto il divorzio dopo 60 di matrimonio perché ha colto in flagrante suo marito di 81 anni che la tradiva con una collega di lavoro 30 anni più giovane. Non si sa da quanto la storia andava avanti, ma la scoperta è stata fatta in una delle solite giornate lavorative nelle quali i due consumavano il proprio amore grazie ad un piccolo errore di attenzione. I due infatti avevano dimenticato di chiudere le tende prima di “attivarsi” e lo spettacolo è stato alla mercé dei passanti. Dopo il divorzio, i due amanti si sono felicemente sposati e abitano nella casa accanto.

>>>>> vai alla parte 2

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ANNUNCI PUBBLICITARI

Lettori fissi

Cerca nel blog