Le 20 richieste di divorzio più strane di sempre! Parte 2. (clicca la foto)

Nell’Aprile del 2009, una donna Tedesca ha chiesto il divorzio perché non sopportava più la maniacale voglia di pulizia del marito. Dopo 15 anni di sopportazione di quest’uomo totalmente preso dalle faccende domestiche, la donna scoppiò. La goccia che fece traboccare il vaso fu un muro abbattuto e ricostruito perché era sporco.
*******
La signora Luo fu abbandonata dal marito per aver nascosto la reale età per ben 10 anni. La donna infatti, quando era fidanzata con il futuro marito, disse di avere 24 anni invece di 30 e l’ignaro uomo fu preso in giro per ben 10 anni di matrimonio. Quando quest’uomo dimostrò di essere stato vittima di un raggiro, il giudice fece immediatamente annullare il matrimonio.
*******
Nel 2005, fu presentata una domanda di divorzio da una donna Rumena che non sopportava pranzare con la suocera tutti i giorni. La ventiduenne è stata sposata per soli 10 mesi ed ha dichiarato che la sua vita è diventata un incubo per via della suocera. La corte ha chiesto a questa giovane sposa di nome Elena di riconsiderare la motivazione per la separazione e di ripresentarsi non appena ne avrebbe avuta una più valida.
*******

Una pensionata Rumena, ha chiesto il divorzio perché secondo lei, il marito stava passando l’intera pensione per sfamare i cani randagi. Eliza Barbu, 70 anni, ha dichiarato che il marito Mircea iniziò a dare qualche avanzo ad un paio di cani randagi che gironzolavano vicino la loro casa, dopo qualche tempo però, la passione per i cani randagi iniziò a crescere a dismisura fino al punto che il sig. Mircea, ha iniziato a sfamare più di 20 cani per tre volte al giorno, consumando così tutto il suo stipendio per gli amici a quattro zampe e rimanendo senza cibo in casa.

*******
Nel 2008, una donna Cinese ha chiesto il divorzio perché il marito decise di promuovere le imminenti Olimpiadi di Pechino. Fin qui sembra tutto normale, ma se pensate che per la sua impresa l’uomo mise in vendita la propria casa per pagare un team di sei persone e per un furgone con la scritta “Support the Beijing Olympics”, forse questa donna non aveva tutti i torti.
*******
Una donna ha chiesto il divorzio quando una notte, durante un rapporto, si stacco l’estensione del pene che il marito aveva fatto installare sul proprio membro. Il sig. Toporov di 47 anni, dichiarò che si fece installare questa protesi perché non possedeva un pene all’altezza delle aspettative di sua moglie. La sera in cui si verificò il problema, la moglie rimase talmente inorridita che non fu capace di perdonarlo, anche se lui promise che ne avrebbe acquistato uno più nuovo molto più stabile.
*******
Una coppia dello Yorkshire (Inghilterra) di circa 90 anni, si è risposata 57 anni dopo aver divorziato. Sposatisi inizialmente nel 1941, il loro matrimonio durò per pochi anni e decisero quindi di separarsi. Nel frattempo, si sono entrambi risposati ma dopo che i loro partner sono entrambi deceduti, il sig. Harper si fece coraggio e telefonò alla sua ex. Senza perdere tempo, la sig.ra Harper si fece avanti e risposò il suo ex. In un’intervista, la sig.ra ha dichiarato “è stato come se non ci fossimo mai separati”.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ANNUNCI PUBBLICITARI

Lettori fissi

Cerca nel blog