La donna più grassa del mondo (ora ex), perde 44 kg... scopri come ! (clicca la foto)


Pauline Potter, l’anno scorso, è diventata celebre per essere la donna vivente più grassa al mondo, arrivando a pesare oltre 291 kg. Ora, Pauline ha gli occhi puntati sulla perdita di peso, essendosi letteralmente rivolta ad una maratona di seᴤᴤo per tentare di smaltire i tanti chili di troppo. In un’intervista rilasciata alla rivista britannica Closer, Pauline Potter ha descritto come la sua rinata vita sessuale con l’ex marito Alex l’ha aiutata a perdere più di 44 kg. 

“Non riesco a muovermi molto a letto, ma brucio 500 calorie per ogni “sessione“. Già il muovermi a scatti mentre mi giro è un grande esercizio fisico”, ha detto Pauline a Closer. Arrivando a bruciare 10.000 calorie al giorno, Pauline spera di raggiungere il desiderato peso di 241 kg, con l’aiuto di Alex. I due hanno rapporti sessuali fino a sette volte al giorno.

“Noi amiamo i preliminari e massaggi, così come il seᴤᴤo completo“, ha detto alla rivista. “Il mio letto è stato rafforzato, anche se non posso acquistare lingerie sexy, ho un bel lenzuolo su di me”. Dopo un incontro on-line nel 2002, la coppia si è sposata nel 2005 e, quando Pauline  non è riuscita a legare con il figlio di Alex, i due si separarono tre anni dopo. La fine della relazione innescò l’aumento di peso di Pauline. Cominciò a consumare grandi quantità di cibi ad alto contenuto calorico e a metter su tanto peso.
Subentrò anche un profondo stato di depressione. Pauline contattò il Guinness dei primati, nella speranza che vincere il titolo di “donna più pesante del mondo” avrebbe in qualche modo diminuito il senso di vergogna che la stava stringendo in una morsa. Quando Alex ha avuto sentore della pubblicità che circondava Pauline, ha deciso di farle visita e la fiamma della passione si è rapidamente riaccesa.

“Il primo giorno che siamo tornati insieme abbiamo fatto seᴤᴤo per ben 6 volte”, ha detto Alex al The Sun lo scorso novembre. “Anche se una delle gambe di Pauline pesa più di me, siamo in grado di posizionare il suo corpo per fare seᴤᴤo piacevole per entrambi”. Alex, che pesa solo 140 chili, fa la maggior parte del lavoro in camera da letto. “Per noi è davvero pericoloso fare seᴤᴤo perché in qualsiasi momento potrebbe crollare il letto e uno o entrambi di noi potrebbe rimanere gravemente ferito o addirittura essere ucciso dall’impatto“, ha detto al The Sun.

Usare il seᴤᴤo per perdere peso non è certamente cosa inedita. “Fare seᴤᴤo può far dimagrire se lo fai abbastanza spesso“, ha dichiarato la Dr. Yvonne Kristin Fulbright, un educatrice sessuale, esperta di relazioni, editorialista e fondatore di Sexuality Source. inc. Secondo la dottoressa, fare seᴤᴤo serve anche per migliorare il flusso sanguigno, rafforzare il funzionamento del cuore, ridurre il colesterolo, migliora il sonno e rende più energetici e vitali. Pauline, inoltre, non mangia più cibi per 10 mila calorie al giorno, sebbene non rinunci, ogni tanto, ad un Big Mac (attualissimo.it).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ANNUNCI PUBBLICITARI

Lettori fissi

Cerca nel blog