Barzelletta. La mamma intelligente... (clicca per leggere)



Passeggiavo con mia figlia di 4 anni. 
Ad un certo punto lei raccolse qualcosa da terra e lo mise in bocca. Lo tolsi dalla sua bocca e le dissi di non farlo più. "Perché?" mi chiese la bimba. "Perché era per terra e non si può sapere dove è stato prima. E' sporco e probabilmente ha germi." A questo punto mia figlia mi guardò attentamente con totale ammirazione, e chiese: "Mamma, come fai a sapere tutte queste cose? Sei così intelligente!". 
Io pensai in fretta: "Tutte le mamme sanno queste cose. Fa parte del Test della Mamma. Devi saperle, altrimenti non ti permettono di diventare una Mamma." Proseguimmo la nostra passeggiata in silenzio per 2 o 3 minuti, ma lei stava evidentemente riflettendo su questa nuova informazione. "Oh... ho capito!" - urlò - "Allora, se non superi il test devi diventare un papà!"... 
"Esattamente!" risposi con un grande sorriso sulle labbra.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ANNUNCI PUBBLICITARI

Lettori fissi

Cerca nel blog