Inno all'amore... (clicca la foto)

A me non interessa l'amore fatto di cuoricini, fiori e cioccolatini...
Mi piace l'amore fatto di telefonate improvvise perché si ha bisogno anche solo per un attimo di sentire la voce…
Mi piace l'amore tra le lenzuola, dove ci lasci il cuore e il mattino seguente profuma del caffè del buongiorno ...
Mi piace l'amore sussurrato, quando mi dici che non ti basto mai…
Mi piace l'amore stretto in un abbraccio e fermato in un bacio...
Mi piace l'amore fatto di mani che stringono, di occhi che cercano e di bocche affamate…
Mi piace l'amore quello delle farfalle nello stomaco, quello che scompiglia i pensieri e non capisci più niente…
Mi piace l'amore che mi fa arrossire come una bambina e che mi fa fare pensieri indecenti come donna.
Mi piace l'amore, l'amore vero, l'amore che io sento per te... (web)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ANNUNCI PUBBLICITARI

Lettori fissi

Cerca nel blog