Barzelletta. Il pettirosso alla scoperta del mondo... (clicca qui per leggere)

Un giorno un piccolo pettirosso decide di lasciare il nido e scoprire il mondo che lo circonda, vola vola vola ed arriva nei pressi di un ruscello dove incontra un pesce e gli dice : "ciao io sono un pettirosso, tu che animale sei?" ed il pesce "Io sono una trota salmonata". 
"Eh impossibile" dice il pettirosso "...o sei una trota o sei un salmone!!". "Si che è possibile, dice il pesce, mia mamma era una trota e mio padre un salmone. 
Allora il piccolo pettirosso finalmente convinto saluta il pesce e va via... vola vola vola ed arriva in una foresta dove incontra un altro animale e si presenta. "Ciao io sono un pettirosso, e tu che animale sei?" "Io sono un cane lupo" dice l'altro. "Eh impossibile" dice il pettirosso "...o sei un cane o sei un lupo!!" "Si che è possibile" dice il cane lupo "Mia mamma era un cane e mio padre era un lupo." 
Di nuovo il pettirosso, convinto dalla spiegazione, saluta la bestiola e va via... vola vola vola ed incontra un insetto e gli dice: "Ciao io sono un pettirosso tu che cosa sei?" e l'insetto: "Io sono una zanzara tigre..." e il pettirosso: "MA VA A CAGARE VA !!!"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ANNUNCI PUBBLICITARI

Lettori fissi

Cerca nel blog