Ricordi d'infanzia... (clicca per leggere)

Da bambino non avevo l'IPhone, la Wii, la Playstation e l'Xbox. Giocavo a nascondino, tornavo a casa quando faceva buio e la mamma gridava "sali sopraaaa!", non mi chiamava al cellulare. Giocavo con i miei amici invece di chattare, non c'era il gel antibatterico per le mani e giocavamo con la terra. Mi sporcavo un giorno sì e l'altro pure e non c'era il detersivo che toglieva la macchia al primo colpo. Non scrivevo SMS per chiedere se usciva il mio amico, andavo a suonare. Io che almeno una volta ho bevuto acqua della fontana e sono sopravvissuto. La vecchia generazione condivida per ricordare, è un pezzo della nostra vita ed era UNO SPETTACOLO... (web)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ANNUNCI PUBBLICITARI

Lettori fissi

Cerca nel blog