Discorso isterico di un malato di Facebook ... (click qui per leggere)


Smettila ! Io non sono dipendente da FB, chiaro??? Voltiamo pagina? Ah Condividi? Bene, così facciamo più gruppo, mi piace. In questa casa non possiamo certamente dire "Homepage sweet homepage"...Tu pretendi ma poi sei sempre in giro, accedi, esci, accedi, esci...mica è un albergo questo sai? Ecco li, guarda che profilo, cosa è successo, a cosa stai pensando...aggiornami, così, per info e cerca di non divagare, solo le cose principali o recenti. Cooooosa? Io faccio poke cose in casa?? Basta, ora taggami il sale per favore e anche una fetta di spam. Vado a prendere l'acqua, tienimi il post....Ah, a proposito, prendi nota, invece di fare i tuoi soliti commenti "ricordarsi di chiedere a tua cugina se è tua cugina". Domanda stupida? Violiamo la privacy? No, no qui io le cose le voglio precise, mica spariamo rapporti di parentela a caso, se poi non è tua cugina, segnaliamo la cosa a chi di dovere. Hai una filosofia di vita molto strana sai? Guarda che se continua così la nostra situazione sentimentale passa da impegnato a single, io ti avviso...e ti ho detto scrivi !!! La penna? E' link non la vedi? Comunque per finire, rimuovi dalla tua testa quel pensiero e cerca di applicarti di più tu nel fare le cose, altrimenti quella Farmville dei nostri sogni, quella a due piani, rimarrà un evento che non vivremo mai !!! * © Le Perle Di Un Pirla *

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ANNUNCI PUBBLICITARI

Lettori fissi

Cerca nel blog