La battuta (verità) di Charlie Brown. (clicca la foto)


Lo vedi anche tu il lago? Effetto ottico spettacolare! (clicca la foto)





Povero papà! Ahahahah, divertentissimo e dolcissimo! (clicca la foto)


Avete pazienza e siete veloci? Allora TETRIS fa per voi! Venite a giocare! (clicca la foto)



ISTRUZIONI: clicca su play per iniziare, scegli il livello (da 1 a 10) e dai ok; poi usa le frecce sulla tastiera per spostare i pezzi a sinistra (freccia sinistra), a destra (freccia a destra), girarli (freccia in alto) o spingerli verso il basso (freccia in basso). BUON DIVERTIMENTO.

Metti questa pagina tra i preferiti e torna a giocare quando vuoi! Condividi su Facebook e sfida i tuoi amici! Se vuoi giocare a PACMAN clicca qui!

Che ne dite di una bella partita a PACMAN? Chi se lo ricorda? :D (clicca la foto)


ISTRUZIONI: usa le frecce sulla tastiera per andare a sinistra, destra, in alto e in basso. Attenzione ai fantasmini, hai solo tre vite e se ti prendono tre volte finisce la partita. Mangia i pallini bianchi per rendere i fantasmini vulnerabili (diventano blu) così da poterli mangiare e fare punti. BUON DIVERTIMENTO.

Metti questa pagina tra i preferiti e torna a giocare quando vuoi! Condividi su Facebook e sfida i tuoi amici! Se vuoi giocare a TETRIS clicca qui!

VIDEO DEL MOMENTO. Trenta secondi di corsa "su di un cane". FANTASTICO! (Clicca la foto)


Il padrone di questo cane ha collocato una piccola videocamera sul suo cane amante del mare e... beh, buona visione e... buona corsa!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ANNUNCI PUBBLICITARI

Lettori fissi

Cerca nel blog