Vista aerea delle Cascate del Niagara. SPETTACOLARE! (clicca la foto)


Vedi anche le Cascate del Niagara completamente ghiacciate! Clicca qui.

La scultura che MARK TWAIN definì "il pezzo di pietra più triste e commovente del mondo" (clicca la foto)

MONUMENTO DEL LEONE (Löwendenkmal). La notissima scultura di Bertel Thorvaldsen del leone morente che si trova in un piccolo parco appena fuori Lowenplatz. Il soggetto commemora le centinaia di Guardie Svizzere massacrate nel 1792 durante la Rivoluzione Francese, quando la folla prese d'assalto il Palazzo delle Tuileries a Parigi. Lo scrittore statunitense Mark Twain (1835-1910) ha appunto elogiato la scultura del leone ferito a morte, come "il pezzo di pietra più triste e commovente del mondo.



VIDEO DEL MOMENTO! Un prestigiatore fa sparire il biscottino ai cani: ecco le reazioni! (clicca la foto)

Il prestigiatore finlandese Jose Ahonen ha fatto un esperimento simpatico e carino con una serie di cani. Pensate a quando da piccoli vi "prendevano il naso" (io sto aspettando da decenni che me lo restituiscano) oppure quando vi facevano sparire una moneta o un cioccolatino da davanti gli occhi, ecco, in questo caso vedrete le reazioni dei cani in una situazione simile. Il prestigiatore ci tiene a sottolineare che sia prima che dopo l'esperimento, i cani hanno ricevuto un bel po' di biscottini ;-)


L'isola di Avalon di Re Artù, in Inghilterra. Fantastico luogo!! Da vedere! (clicca la foto)


Glastonbury Tor è una collina nei pressi di Glastonbury, nella contea di Somerset, Inghilterra. In cima ad essa si trova la Torre di San Michele. I britanni la conoscevano con il nome di Ynys yr Afalon ("Isola di Avalon", probabilmente "Isola delle mele"), circostanza che spinge alcuni ad identificarla con la leggendaria Avalon del ciclo di Re Artù. (per più info cliccare qui).




MESSAGGIO CONTRO L'ABBANDONO. Perché la loro estate... è tutto l'anno. (clicca la foto)



Vi consiglio di vedere (e far girare) il video contro l'abbandono che qui sotto vi propongo e che trovate in ben 9 lingue (clicca sulla lingua che ti interessa e se hai amici stranieri inviagli il link nella loro lingua). 


Ricorda sempre: "Non trattarli male. Loro sono una parte della tua vita mentre tu per loro sei tutta la vita... hanno solo te."

Vi piacciono i cavalli? Guardate questa scultura! Sembrano vivi!!! (clicca la foto)

Questa scultura è di Masood Rangrazan, scultore nato a Kermanshah e residente a Karaj (Iran).
Se amate i cavalli e cose particolari che li riguardano, potete scegliere tra: "i cavalli di bronzo" che sembrano vivi, le tre illusioni ottiche "la neve e i 5 cavalli", "il volto e i cavalli" e "il cavallo e il rospo" oppure una splendida creazione artistica con un'anguria, una straordinaria scultura di sabbia o infine un immenso cavallo di 200 metri di lunghezza visibile solo dal cielo. Buona visione! 


Sculture che sembrano persone vere... Wow, incredibile! (clicca la foto)

Sculture divertenti ma impressionanti per quanto sono realistiche. Si tratta dell'artista del Minnesota Duane Hanson (1925-1996) che con poliestere, fibre di vetro, bronzo e altro (tra cui vestiti trovati nei negozi di abiti usati) ha dato "vita" a queste opere straordinarie. Un altro esempio di sculture identiche a persone vere (decisamente più tristi) è Sam Jinks che potete vedere CLICCANDO QUI.




Secondo voi queste due persone sono reali o finte? Impressionante... (clicca la foto)

Silicone, fibra di vetro, resina, carbonato di calcio e capelli umani. Questi gli "ingredienti" che usa Sam Jinks, artista australiano, per creare queste opere iperrealiste che sembrano incredibilmente vere... Se volete c'è anche il video, relativo a quest'opera, che si chiama "Unbelievable Realistic Sculptures - Sam Jinks". I suoi soggetti particolarmente diversi da quelli di Duane Hanson (molto più leggeri e anche divertenti), infatti ritraggono molto spesso persone nude, morte e comunque sofferenti ... Nel caso delle foto qui sotto (scelta per non scioccare nessuno) si tratta di "woman and child". Se volete vedere le sculture di Duane Hanson CLICCATE QUI.




Il ponte sospeso diventato famoso per il film Cliffhanger è italiano! Wow, da brivido!! (clicca la foto)


Spesso guardando film d'azione (di solito americani) pensiamo: "che posto incredibile... chissà dove sarà?". Beh, in molti casi gli "splendidi paesaggi americani"... sono ITALIANI! Nel caso di Cliffhanger con Silvester Stallone, la maggior parte del film è stata girata in Veneto e nel Trentino-Alto Adige. L'inseguimento sul ponticello è stato girato sul "ponte della ferrata Dibona" (nelle foto), sulle Dolomiti Ampezzane e precisamente nel Gruppo del Cristallo. I nostri paesaggi sono fantastici e incredibili, preserviamoli, ce li invidiano tutti!

(Foto Credit panoramio.com)
(Foto Credit veramontagna.it)

Il famoso "gatto delle nevi"... Ahahah (clicca la foto)




SNAPDRAGON... il fiore che somiglia ad un TESCHIO! Brrrr... paura!! (clicca la foto)

Decisamente carino e particolare quando sboccia, quanto incredibilmente macabro quando appassisce, infatti lo Snapdragon (Antirrhinum) assume le sembianze di un teschio. In tempi antichi si diceva che questi fiori (proprio per il loro aspetto finale) fossero in grado di proteggere da maledizioni, inganni e stregonerie. Un'altra credenza era quella che mangiandoli, una donna potesse ritrovare giovinezza e bellezza. Esistono anche altre foto (qui, qui e qui) ma anche un mini video (qui) per i più scettici.


  



Ogni genitore vorrebbe un regalo così, vero? (clicca la foto)



Dedichiamo più tempo ai nostri bambini... sono gli unici che meritano!

Esercito fatto di LEGO! Un 3D veramente spettacolare! (clicca la foto)

Geniale esempio di "Street Art" dell'artista olandese "Leon Keer". Questo capolavoro (sotto vedete solo 4 fasi salienti) è stato realizzato per il Sarasota Chalk Festival in Florida. Ovviamente l'opera è ispirata all'esercito in terracotta dell'imperatore Qin Shi Huang. Complimenti!






Se i quadri potessero parlare, cosa direbbero? AHAHAHAH, DA VEDERE!!! (clicca la foto)

Una splendida e divertentissima carrellata di quadri d'autore (qui di fianco solo un esempio) rivisitati in chiave ironica. Un post con 60 immagini diventava pesante in tutti i sensi e pertanto le ho racchiuse tutte in un video che trovate CLICCANDO QUI (lo vedrete direttamente su Youtube). Vi assicuro che le risate sono assicurate!!!

Un'auto "inseguita" da un'eruzione vulcanica! WOW, adrenalina alle stelle!! (clicca la foto)




Questo incredibile scatto, inserito anche nel National Geographic è di Alberto Garcia ed è stato fatto nel 1991, anno dell'ultima eruzione del vulcano Pinatubo (Filippine). Sicuramente il fotografo ha avuto il sangue freddo di prendere la foto... ma immaginate l'automobilista? Pauraaa!!

Lake District. Splendido panorama inglese! (clicca la foto)

Ullswater (Inghilterra) il secondo, come grandezza, tra gli "English Lake District". La foto è stata presa dal percorso Glencoyne Park, che consente una veduta splendida e questa foto ne è una prova. Poco più avanti c'è lo splendido villaggio di Glenridding. Questa zona è stata oggetto di molte poesie nel diciannovesimo secolo e in particolare proprio negli scritti dei "poeti del lago".

Ullswater 
Foto di ►►M J Turner Photography ◄◄

Immagine animata delle cascate Skógafoss in Islanda. Simpatica! (clicca la foto)


La cascata Skógafoss si trova a sud dell'Islanda presso la località Skógar. È larga 25 metri e cade per 60 metri. Il fiume di origine è lo Skógaá, proveniente dal ghiacciaio Eyjafjallajökull. Una delle cascate più fotogeniche d'Islanda anche per la facilità impressionante con cui il sole, colpendo le goccioline d'acqua sollevate dalla caduta, dà origine a splendidi arcobaleni.

Questo bacio animato è per te ! * This animated kiss is for you ! (clicca la foto)




Se ricevi questo bacio è perché ti voglio bene. 
Condividi o invia anche tu questo bacio alle persone a cui vuoi bene!

Una nevicata sotto forma di immagine animata. Carinissima! (clicca la foto)


...e se Barack Obama avesse il volto di sua moglie e viceversa? Ahahah, terribile!!! (clicca la foto)



Slow Motion. Sei oggetti distrutti da un proiettile... Impressionante spot contro l'uso delle armi. (clicca la foto)


Impressionante...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ANNUNCI PUBBLICITARI

Lettori fissi

Cerca nel blog