Il senso dell'amicizia. Video assolutamente da vedere! (clicca la foto)


Sarà anche lo spot di una birra... ma è bellissimo!! Questo si che è il vero senso dell'amicizia!

Incredibile scultura di sabbia raffigurante alcuni animali. Da vedere!! (clicca la foto)


Esistono dei world master di sculture di sabbia, degli artisti che girano il mondo e che creano vere e proprie sculture di qualità impressionante (come questa). Ci sono sculture di alcuni metri di altezza e per le quali vengono impiegate anche 6 tonnellate di sabbia e 18 tonnellate di acqua. Molte sculture rimangono sulle spiagge anche per mesi grazie ad una soluzione di acqua e colla che viene spruzzata sulla scultura creando una pellicola impermeabile che mantiene la sabbia umida e compatta.

"Non insegnate ai bambini...". Molto bella, leggetela. (clicca la foto)

Un bambino risponde “grazie” perché ha sentito che è il tuo modo di replicare a una gentilezza, non perché gli insegni a dirlo.
Un bambino si muove sicuro nello spazio quando è consapevole che tu non lo trattieni, ma che sei lì nel caso lui abbia bisogno di te.
Un bambino quando si fa male piange molto di più se percepisce la tua paura.
Un bambino è un essere pensante, pieno di dignità, di orgoglio, di desiderio di autonomia, non sostituirti a lui, ricorda che la sua implicita richiesta è “aiutami a fare da solo”.
Quando un bambino cade correndo e tu gli avevi appena detto di muoversi piano su quel terreno scivoloso, ha comunque bisogno di essere abbracciato e rassicurato; punirlo è un gesto crudele, purtroppo sono molte le madri che infieriscono in quei momenti. Avrai modo più tardi di spiegargli l’importanza del darti ascolto, soprattutto in situazioni che possono diventare pericolose. Lui capirà.
Un bambino non apre un libro perché riceve un’imposizione (quello è il modo più efficace per fargli detestare la lettura), ma perché è spinto dalla curiosità di capire cosa ci sia di tanto meraviglioso nell’oggetto che voi tenete sempre in mano con quell’aria soddisfatta.
Un bambino crede nelle fate se ci credi anche tu.
Un bambino ha fiducia nell’amore quando cresce in un esempio di amore, anche se la coppia con cui vive non è quella dei suoi genitori. L’ipocrisia dello stare insieme per i figli alleva esseri umani terrorizzati dai sentimenti.
“Non sono nervosa, sei tu che mi rendi così” è una frase da non dire mai.
Un bambino sempre attivo è nella maggior parte dei casi un bambino pieno di energia che deve trovare uno sfogo, non è un paziente da curare con dei farmaci; provate a portarlo il più possibile nella natura.
Un bambino troppo pulito non è un bambino felice. La terra, il fango, la sabbia, le pozzanghere, gli animali, la neve, sono tutti elementi con cui lui vuole e deve entrare in contatto.
Un bambino che si veste da solo abbinando il rosso, l’azzurro e il giallo, non è malvestito ma è un bambino che sceglie secondo i propri gusti.
Un bambino pone sempre tante domande, ricorda che le tue parole sono importanti; meglio un “questo non lo so” se davvero non sai rispondere; quando ti arrampichi sugli specchi lui lo capisce e ti trova anche un po’ ridicola.
Inutile indossare un sorriso sul volto per celare la malinconia, il bambino percepisce il dolore, lo legge, attraverso la sua lente sensibile, nella luce velata dei tuoi occhi. Quando gli arrivano segnali contrastanti, resta confuso, spaventato, spiegagli perché sei triste, lui è dalla tua parte.
Un bambino merita sempre la verità, anche quando è difficile, vale la pena trovare il modo giusto per raccontare con delicatezza quello che accade utilizzando un linguaggio che lui possa comprendere.
Quando la vita è complicata, il bambino lo percepisce, e ha un gran bisogno di sentirsi dire che non è colpa sua.
Il bambino adora la confidenza, ma vuole una madre non un’amica. 
Un bambino è il più potente miracolo che possiamo ricevere in dono, onoriamolo con cura.
«Non insegnate ai bambini la vostra morale è così stanca e malata potrebbe far male /…/ Non indicate per loro una via conosciuta ma se proprio volete insegnate soltanto la magia della vita /…/ Non insegnate ai bambini ma coltivate voi stessi il cuore e la mente, stategli sempre vicini, date fiducia all’amore il resto è niente». (Giorgio Gaber “Non insegnate ai bambini” )

Federica Morrone (http://www.anyoga.it/)

Per leggere gli altri articoli di Federica per la rubrica Mamme Zen clicca qui

Per leggere anche un altro grande articolo internazionale di successo (15 cose da sacrificare per essere felice) allora clicca qui.

Musica anni 90... senza musica!! FANTASTICI!! (clicca la foto)


I LOCAL VOCAL (www.localvocal.dk), gruppo danese che oltre a cantare a cappella ci offre un video molto simpatico.  LE CANZONI NELL'ORDINE: Rythm of the Night - Corona (1993) * What is Love - Haddaway (1992) * All That She Wants - Ace of Base (1992) * Scatman (Ski-Ba-Bop-Ba-Dop-Bop) - Scatman John (1994) * Dub-I-Dub - Me & My (1995) * Dub-I-Dub - Axel Boys Quartet (1997) * I Like to Move It - Reel 2 real (1994) * Be My Lover - La Bouche (1995) * No limit - 2 Unlimited - (1992) * Sing Hallelujah - Dr. Alban (1993)

L'immagine del National Geographic da decenni tra le prime 100! (clicca la foto)


 Nell'immagine qui sopra il famoso cardiochirurgo polacco Zbigniew Religa dopo il primo trapianto di cuore nel paese (1995). L'operazione è durata 23 ore (di successo). A destra l'assistente che stanchissimo si corica a terra per riposare. Qui sotto il paziente 25 anni dopo.



Scultura fatta di migliaia di libri... incredibile !! (clicca la foto)

L’artista spagnola Alicia Martin ha usato migliaia di libri antichi per creare sorprendenti cascate che escono dalle finestre e arrivano fino alla strada. Lei è famosa per le sue enormi installazioni di libri in tutta Europa, tuttavia la sua serie più recente più recente  chiamata Biografie, è basata nella sua città natale, Madrid. Ogni impianto  è stato realizzato con circa 5.000 libri e installato in tre edifici storici di Madrid. Il peso è sostenuto da una struttura interna realizzata con un metallo speciale, tuttavia le pagine dei libri sono sciolte e libere di frusciare nel vento.
Fonte Greengeneration

Sedie a forma di tulipano! Fantasiose e utili!! (clicca la foto)

Queste simpatiche sedie da esterno a forma di tulipano sono già state installate in molte città di diversi Stati. L'idea nasce dalla fantasia di Marco Manders.

Le 20 richieste di divorzio più strane di sempre! Parte 3. (clicca la foto)

Un soldato Americano in missione in Iraq, ha scoperto di essere stato tradito con l’aiuto della console Nintendo WII. Il Soldato infatti, una volta rientrato a casa ha casualmente visionato la cronologia della propria console e vedendo qualche incongruenza, volle approfondire e capire meglio cosa fosse successo. Tutto ad un tratto, ecco che spuntò fuori un’altro MII (un avatar che ogni giocatore si crea sulla console). Questo nuovo personaggio non aveva nulla a che fare con il soldato ed era un gran giocatore di bowling. A questo punto era tutto chiaro… Quando il soldato chiese alla moglie conferme su questo amante, lei gli rispose dicendo “Si è vero, ma gli ho dato soltanto un bacio”.
*******
Il sig. Cheng Yu, un Cinese di 31 anni, si è visto costretto a chiedere il divorzio dalla moglie Tian Mae di 27 anni per un motivo molto assurdo. La donna infatti, aveva una maniacale passione per le torte e costringeva il marito ad assaggiarle dopo ogni pasto. Secondo il sig. Yu, questa passione era inizialmente molto ben tollerata per le buone capacità della moglie, ma dopo qualche tempo, la situazione diventaò sempre più pesante ed inaccettabile al punto tale da farlo diventare un vero e proprio incubo. “Oggi, solo a sentire la parola torta, sento una sorta di rigetto” ha dichiarato Cheng Yu, che si sentiva come una sorta di cassonetto per le torte.
*******
Una donna del Cairo e suo marito, un ufficiale dell’esercito Egiziano, avevano appena finito di litigare per telefono. Quando il marito tentò di richiamare la moglie per i chiarimenti, lei ignorò le chiamate entranti, a quel punto sul cellulare della donna arrivò un messaggio che diceva “voglio divorziare, così impari a non rispondere al telefono”.
*******
Non è inusuale vedere una giovane ragazza sposare un ricco uomo di oltre 80 anni, la cosa strana è quando la giovane ragazza deve chiedere il divorzio perché non riesce a stare al passo con le richieste del marito. È successo a Kristin Georgi, una 22 enne che ha sposato un magnate del legname di 84 anni. Quando il giudice chiese alla coppia il motivo della richiesta di divorzio, diede per scontato che la causa principale sarebbe stata l’enorme differenza di età ma dalla bocca del sig. Joe Hardy uscirono le seguenti parole “Ho una vita molto attiva e mia moglie non riesce a stare al mio passo”. Il sig. Hardy infatti, si svegliava molto presto ogni mattina e prendeva l’aereo oltre 10 volte a settimana per i suoi numerosi viaggi d’affari, oltre a non rinunciare a nessun piacere della vita.
*******
Una donna Nigeriana di nome Olwakele Ogundele, ha chiesto il divorzio perché quando il marito rientrava a casa in stato di ebbrezza, era solito defecare nelle pentole di casa. La donna disse che non sopportava più il marito sia perché era ormai diventato alcolizzato, che per il fatto che aveva completamente dimenticato le regole del galateo e l’amore era ormai finito. Dinanzi ad un fatto del genere, il giudice non poté far altro che accogliere le richieste della donna.
*******
Un uomo Turco, si è presentato in una stazione di polizia in Germania perché non sopportava più le continue richieste sessuali della moglie. L’uomo dichiarò che dormiva sul divano da 4 anni e che non intendeva più entrare in quella casa nella quale si trovava la moglie ed i suoi due bambini.


Le 20 richieste di divorzio più strane di sempre! Parte 2. (clicca la foto)

Nell’Aprile del 2009, una donna Tedesca ha chiesto il divorzio perché non sopportava più la maniacale voglia di pulizia del marito. Dopo 15 anni di sopportazione di quest’uomo totalmente preso dalle faccende domestiche, la donna scoppiò. La goccia che fece traboccare il vaso fu un muro abbattuto e ricostruito perché era sporco.
*******
La signora Luo fu abbandonata dal marito per aver nascosto la reale età per ben 10 anni. La donna infatti, quando era fidanzata con il futuro marito, disse di avere 24 anni invece di 30 e l’ignaro uomo fu preso in giro per ben 10 anni di matrimonio. Quando quest’uomo dimostrò di essere stato vittima di un raggiro, il giudice fece immediatamente annullare il matrimonio.
*******
Nel 2005, fu presentata una domanda di divorzio da una donna Rumena che non sopportava pranzare con la suocera tutti i giorni. La ventiduenne è stata sposata per soli 10 mesi ed ha dichiarato che la sua vita è diventata un incubo per via della suocera. La corte ha chiesto a questa giovane sposa di nome Elena di riconsiderare la motivazione per la separazione e di ripresentarsi non appena ne avrebbe avuta una più valida.
*******

Una pensionata Rumena, ha chiesto il divorzio perché secondo lei, il marito stava passando l’intera pensione per sfamare i cani randagi. Eliza Barbu, 70 anni, ha dichiarato che il marito Mircea iniziò a dare qualche avanzo ad un paio di cani randagi che gironzolavano vicino la loro casa, dopo qualche tempo però, la passione per i cani randagi iniziò a crescere a dismisura fino al punto che il sig. Mircea, ha iniziato a sfamare più di 20 cani per tre volte al giorno, consumando così tutto il suo stipendio per gli amici a quattro zampe e rimanendo senza cibo in casa.

*******
Nel 2008, una donna Cinese ha chiesto il divorzio perché il marito decise di promuovere le imminenti Olimpiadi di Pechino. Fin qui sembra tutto normale, ma se pensate che per la sua impresa l’uomo mise in vendita la propria casa per pagare un team di sei persone e per un furgone con la scritta “Support the Beijing Olympics”, forse questa donna non aveva tutti i torti.
*******
Una donna ha chiesto il divorzio quando una notte, durante un rapporto, si stacco l’estensione del pene che il marito aveva fatto installare sul proprio membro. Il sig. Toporov di 47 anni, dichiarò che si fece installare questa protesi perché non possedeva un pene all’altezza delle aspettative di sua moglie. La sera in cui si verificò il problema, la moglie rimase talmente inorridita che non fu capace di perdonarlo, anche se lui promise che ne avrebbe acquistato uno più nuovo molto più stabile.
*******
Una coppia dello Yorkshire (Inghilterra) di circa 90 anni, si è risposata 57 anni dopo aver divorziato. Sposatisi inizialmente nel 1941, il loro matrimonio durò per pochi anni e decisero quindi di separarsi. Nel frattempo, si sono entrambi risposati ma dopo che i loro partner sono entrambi deceduti, il sig. Harper si fece coraggio e telefonò alla sua ex. Senza perdere tempo, la sig.ra Harper si fece avanti e risposò il suo ex. In un’intervista, la sig.ra ha dichiarato “è stato come se non ci fossimo mai separati”.


Le 20 richieste di divorzio più strane di sempre! Parte 1. (clicca la foto)

Un incallito giocatore Russo di poker Andrei Karpov, si è giocato la moglie avendo terminato il denaro. I giocatori del tavolo accettarono il pegno ed andarono avanti. Il sig. Karpov, non pensava che la moglie lo avrebbe mai saputo, ma le cose andarono molto peggio, infatti, il vincitore Sergey Brodov, si presentò alla casa di Andrei per ritirare la vincita. La donna, presa dalla rabbia, ha immediatamente chiesto il divorzio e si è sposata con Sergey. Quando fu intervistata, la donna dichiarò “Sono molto felice di aver sposato Sergey, anche se mi ha vinta in una partita di poker”
*******
Una 24 enne Rumena, Emese Nagy, ha deciso di separarsi dal marito perché quest’ultimo si rifiutava di indossare le mutande. Prima di sposarsi, Emese è stata fidanzata con Tamas per circa un anno, ma non si era mai accorta di questa abitudine del futuro marito. Una volta sposati, la signora notò questo particolare ma non ne era disturbata. I problemi iniziarono quando passeggiando, Emese notò che molte donne ammiravano il marito e che questa abitudine era nota a tutta la cittadina. Davanti al giudice, Tamas disse che amava la moglie e che non avrebbe voluto porre fine alla loro relazione, ma dinanzi alla richiesta di indossare le mutande, avrebbe preferito stare da solo.
*******
E’ normale per una coppia avere problemi riguardanti i suoceri, ma è strano che questi problemi inizino durante il viaggio di nozze. Sfortunatamente, questo è quanto è accaduto ad una coppia Italiana. Quando la coppia si è recata all’aeroporto di Roma, non sapevano che la mamma dello sposo avesse il biglietto aereo, la suocera fece la fila con loro per il biglietto, passo l’area di sicurezza e salì a bordo del velivolo. A quel punto era chiaro che la donna avrebbe accompagnato i neo sposi nella loro luna di miele. Quando la sposa chiese al marito di rimandare la mamma a casa, il giovane si rifiutò dicendo che la madre aveva problemi di salute. Dopo le tre settimane di luna di miele in Francia, la donna ha chiesto il divorzio perché riteneva il marito troppo attaccato alla mamma.
*******
Taiwan. Un marito affermava che la moglie era troppo timida per consumare il matrimonio anche dopo un anno. Il signor Chen di 38 anni, conobbe la ragazza di 29 anni tramite un sito  di incontri. Dopo tre mesi di frequentazioni, la coppia decise di sposarsi, ma la signora Lin, rifiutò di consumare il matrimonio durante la prima notte di nozze, pertanto dormì vestita. Il giorno in cui il marito tentò di avvicinarsi, fu respinto con forza e la donna tornò a dormire a casa della madre. Nonostante la donna avesse scritto sul sito che avrebbe consumato il matrimonio durante la prima notte di nozze, affermò poi che lo avrebbe fatto soltanto per “procreare”. Quando il giudice accolse la domanda del sig. Chen, chiese alla donna perché questa non avesse voluto avere rapporti con il marito, la risposta fu che aveva mal di testa e non si sentiva bene. Il giudice pensò che in un anno avrebbe comunque avuto una giornata a per potersi dedicare al marito; accettò quindi la richiesta, obbligando la donna ad un cospicuo risarcimento danni.
*******
Dopo trent’anni di matrimonio, una donna Saudita ha chiesto il divorzio perché il marito ha tentato di guardarle il volto. L’uomo ha vissuto per 30 anni senza aver mai visto la donna che aveva sposato perché la donna era molto determinata a seguire alla lettera le buone regole della tradizione. Una notte, mentre la donna dormiva, il marito, preso dalla curiosità, tentò di sollevare il velo che per anni nascondeva il viso della sua donna, ma per lui fu un errore fatale, la donna infatti si svegliò di colpo e senza perder tempo si diresse presso lo studio di un avvocato. Anche se l’uomo promise di non farlo mai più, la donna andò avanti con la sua richiesta. Anche se per noi può sembrare strano, in Arabia Saudita, mariti che non hanno mai visto il volto della propria moglie non sono una rarità.
*******
Nel 2001, una donna cinese chiese il divorzio da suo marito perché riuscì a capire che la tradiva grazie alle nuove parole che il pappagallo ripeteva. Dopo una breve vacanza infatti, notò che il pappagallo aveva aggiunto nuove parole alle solite piccole frasi a cui era abituata tra cui “divorzio”, “ti amo” e “pazienza”. La donna portò il pennuto come testimone con la speranza che potesse ripetere le parole anche in aula, ma quel giorno il pappagallo fu molto silenzioso. La donna riuscì comunque a divorziare dal proprio marito.
*******
Una donna di 83 anni ha chiesto il divorzio dopo 60 di matrimonio perché ha colto in flagrante suo marito di 81 anni che la tradiva con una collega di lavoro 30 anni più giovane. Non si sa da quanto la storia andava avanti, ma la scoperta è stata fatta in una delle solite giornate lavorative nelle quali i due consumavano il proprio amore grazie ad un piccolo errore di attenzione. I due infatti avevano dimenticato di chiudere le tende prima di “attivarsi” e lo spettacolo è stato alla mercé dei passanti. Dopo il divorzio, i due amanti si sono felicemente sposati e abitano nella casa accanto.

>>>>> vai alla parte 2

Batterie allo zucchero per gli smartphone!! Un nuovo studio. (clicca la foto)

Le batterie allo zucchero per alimentare smartphone e tablet saranno presto realtà. Dopo le ricerche condotte nel 2012 dall’Università di Tokyo, è il turno di un nuovo studio dell’istituto Virginia Tech negli Stati Uniti. E, rispetto a quanto ottenuto fino a oggi, queste batterie hanno tutte le carte in regole per fare la loro apparizione sul mercato, perché l’autonomia è adeguata e i costi contenuti.
Quello dell’approvvigionamento di energia per smartphone, tablet e altri dispositivi da taschino è un problema che da tempo assilla i produttori tecnologici mondiali. Le attuali soluzioni al litio non sono sempre efficienti – l’estrazione mineraria ha dei costi importanti – e finito il ciclo di vita lo smaltimento è decisamente problematico. L’industria, di conseguenza, da tempo spera l’invenzione di qualche materiale che sia economico, duraturo e soprattutto riciclabile. La risposta potrebbe proprio venire dallo zucchero, un elemento la cui capacità energetica è studiata da decenni.
La ricerca, condotta da Percival Zhang e pubblicata su Nature Communications, si differenzia da quanto raggiunto in passato perché queste “batterie dolci” possono pregiarsi di una densità energetica decine di volte maggiore rispetto ai precedenti prototipi, tanto da rendere questi accumulatori del tutto simili in durata alle normali soluzioni al litio. E in più sono ecologiche – lo zucchero è ovviamente un elemento al 100% naturale – e facilmente ricaricabili, oltre che riciclabili senza danni nefasti per l’ambiente.
Il funzionamento è complesso, ma estremamente funzionale. Un composto enzimatico interagisce con il carbonio contenuto nello zucchero: si viene a creare un processo di catalizzazione in una cella a combustibile enzimatica, dove le maltodestrine – estratte dall’idrolisi dell’amido – e l’aria attivano lo scambio. Si viene così a generare del calore, dell’acqua e dell’energia elettrica, sufficiente per le necessità di un terminale da taschino. Una scoperta che non è solo interessante a livello ecologico, ma anche per la sua praticità: in futuro, forse, per ricaricare lo smartphone non si dovranno attendere ore e ore di collegamento alla rete elettrica, ma basterà avere a disposizione una bustina del dolcificante più utilizzato al mondo.
Fonte Greenstyle

GATTI. Filmati divertenti. Funny compilation 1 (clicca la foto)

https://www.youtube.com/watch?v=JaPqwJLN7wU&list=PLhV31gyTwpgpTXO9mcBKQoNRuKc-6j5kG&index=3
Compilation di gatti in situazioni divertenti e particolari. Clicca sulla foto a sinistra per vedere il video direttamente su Youtube. Buona visione!

Ecco come fanno le pulizie i militari! Ahahahah, grandiosi! (clicca la foto)

https://www.youtube.com/watch?v=UOyuedux-pc&list=PLhV31gyTwpgoCFn6d7DMxKUXTdW8YlE8q&index=7
Essere un militare non è certamente una cosa leggera e anche loro hanno bisogno di un momento di svago. In questo caso si divertono e fanno divertire noi! Clicca sull'immagine qui sopra per vedere il video direttamente su Youtube. Buona visione!

La casa più isolata del mondo!! (clicca la foto)


Isola di Elliðaey a est di Vestmannaeyjar, costa sud dell'Islanda. La superficie dell'isola è di 0,45 kmq.

Bellissima! Sei generazioni in una sola immagine!! (clicca la foto)


Virginia (USA). La più anziana è Mollie Wood (1901) e la più giovane è Braylin Marie Higgins (2012). La foto risale al 2012 ed è stata scattata da Christian DeBaun.

Le orchidee a forma di scarpette da donna! Stranezze della natura! (clicca la foto)

Lady's slipper orchids (Canada)


Un mondo migliore? Basta poco... VIDEO BELLISSIMO! (clicca la foto)




Scale mobili? No grazie, mi diverto un po' con le scale normali. FANTASTICO!! (clicca la foto)

https://www.youtube.com/watch?v=dGzwtAjDses&list=PLhV31gyTwpgoCFn6d7DMxKUXTdW8YlE8q&index=5
Possiamo avere più persone che scelgono le scale, rendendo divertente il farle? Il 66% in più di persone rispetto al normale ha scelto le scale normali invece della scala mobile. Il divertimento può ovviamente modificare il comportamento per il meglio, si chiama teoria del divertimento. 
Clicca la foto qui a fianco per vedere il video direttamente su Youtube! Buona visione!

L'amore di un padre! Dick Hoyt e Rick Hoyt. EMOZIONANTE (clicca la foto)



Un figlio dice al padre: Papà, saresti disposto a correre una maratona con me? Il padre, nonostante l'età e il cuore debole, dice: SI. E corrono la maratona insieme. Il figlio chiede: Papà, puoi correre un'altra maratona con me? Anche in questo caso il padre dice: SI. E corrono un'altra maratona insieme. Un giorno il figlio chiede al padre: Papà, ti farebbe piacere fare Iron Man con me? ('The Iron Man' è il triatlon più duro, 4 km di nuoto, poi 180 km in bicicletta e 42 km corsa)e il papà ancora risponde SI...

35 scatti raccontano nascita e crescita di un pappagallo. FANTASTICO! (clicca la foto)


L'abbraccio dei gemelli appena nati. Video spettacolare !! (clicca la foto)



Incredibili acrobazie di due veri talenti. Da vedere! (clicca la foto)



Barzelletta: "il custode e la bella signora" (clicca la foto)

In un palazzo di Napoli vive Donna Maria, una signora molto apprezzata per la sua bellezza, moglie di un medico, colta ed elegantissima. Gennaro, il custode la desidera pazzamente e una mattina, mentre la signora gli passa davanti, si lascia scappare, sia pur sottovoce: "…che bella femmina! Non so cosa darei per averla!". La signora se ne accorge, torna sui suoi passi e dice: "come avete detto?" "Niente, Signora, perché?" Lei lo incalza: "Su, Gennaro, non fate il furbo! Vi ho sentito benissimo... abbiate il coraggio di ripetermelo in faccia!". E l’uomo: "ma veramente... ecco non volevo essere scortese ma... voi... siete così bella che io... io sto uscendo pazzo, Signo’!"… e lei: "ah sì? Ma bene! Allora sapete che cosa dovete fare?". "Sì, Signo’. Mo mi faccio una doccia fredda e scusate tanto...". "Ma no, Gennaro, non fate così... vi piaccio proprio tanto?". "Da impazzire... non so che cosa pagherei.... oh mi scusi, ma vede, non ragiono...". "Gennaro, volete togliervi lo sfizio?". "Signo’, che dite?". "Dico che se volete togliervi il capriccio, venite domani mattina alle undici con in mano tremila euro ed io soddisferò ogni vostro desiderio...". "Tremila euro?... Ma, Signo’, dove li trovo tremila euro?... Non ho tutti quei soldi!". "Eh, Gennaro, ma se si vuole togliere lo sfizio... uno deve fare una pazzia!". "Ha ragione... ma, vede, io non saprei come trovare quei soldi...". "Mi dispiace, Gennaro... comunque, la proposta è sempre valida: venite con tremila euro e non vi pentirete!". "Sì, certamente... grazie Signo’, grazie tanto lo stesso!" Ma l’indomani mattina Gennaro si presenta puntuale con tremila euro, con sorpresa della stessa Signora: "Gennaro, ma allora siete proprio pazzo di me, se siete arrivato a svenarvi..!". E così, la signora si concede a Gennaro facendogli provare emozioni indescrivibili. Dopo un paio d’ore rientra il marito: "Ciao, Marì. Come stai?". "Bene, grazie e tu?". "Io bene... senti... è venuto su Gennaro?". "Co... cosa? non ho capito.". "Avanti, su!... ti ho detto, è venuto Gennaro verso le 11?". "Sì, si è venuto...". "E ti ha portato tremila euro?". "Sì, ma guarda che...". "Basta così, volevo solo avere la conferma!". "Ma caro, ti posso spiegare...". "Non c’è nulla da spiegare... Gennaro è un vero uomo! Un uomo di parola!". La moglie rimane allibita: "Ma caro, non capisco...". "Sai, ieri pomeriggio mi incontra e mi dice: dottore, prestatemi tremila euro che domani alle 11, quant’è vero Iddio, ve li riporto!!!"

Incredibili riproduzioni di paesaggi, fatti col... cibo!!! Da vedere! (clicca la foto)














Carl Warner, un artista che con cipolle, lattuga, formaggio, sedano e moltissimo altro, riesce a creare dei veri e propri paesaggi (foodscapes) che a primo impatto sembrano dipinti o addirittura reali. Questi sono solo alcuni assaggi (è proprio il caso di dirlo...) ma sul suo sito ne trovate moltissime altre!

Incredibile e raro animale in via d'estinzione ! Da vedere !! (clicca la foto)

Saiga tatarica. 
Mammifero appartenente alla famiglia dei Bovidi. 
Originariamente questa antilope abitava una vasta area delle steppe eurasiatiche, oggi vive solamente in poche aree della Calmucchia (Russia), del Kazakistan e della Mongolia occidentale.

Cane che allatta un agnello... che dolci! (clicca la foto)

Cane e agnello. Un'accoppiata dolcissima e fantastica!! 

Una Fiat 500 fatta da 12 donne in costume... Incredibile!! (clicca la foto)


12 donne seminude (contorsioniste e circensi), pitturate e incastrate perfettamente; si chiama body painting e il "pittore" è Craig Tracy. Tutto ciò è stato fatto per pubblicizzare la 500 Abarth Cabrio negli Stati Uniti. Pensate sia tutto fatto grazie al computer e che sia falso? Allora potete vedere tutta la preparazione nel video completo che trovate cliccando qui. Impressionante! 

Barzelletta: "l'Harley Davidson". (clicca la foto)

Gigi è un ragazzo appassionato di motociclette e vuole comprare una Harley Davidson. Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere la moto che trova in condizioni perfette: motore a posto e cromature brillanti, sembra nuova...
"Ho un segreto!", spiega il vecchio proprietario. "Basta che ungi con della vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà perfetta!"
Gigi compra subito la moto e tutto contento se ne va a casa.
La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la moto nuova. Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli dice: "Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti."
Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno... Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia. Comincia la cena e nessuno parla.
Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa: "Voglio proprio vedere se non dicono niente..."
La corica sul tavolo, la spoglia e fanno l'amore.
Nessuno dice niente.
Ripresa la cena, dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e pensa: "Stavolta qualcuno dirà qualcosa...". La sdraia sul tavolo e si fa anche lei. Incredibilmente, nessuno apre bocca.
Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo e si fa anche lei. 
Niente, neanche un parola. 
Mentre prendono il caffè, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina, al che il padre della ragazza sbotta: "Eh no, basta!!! Va bene, li lavo io sti cazzo di piatti!!!"

L'uomo sospeso in aria... wow!! (clicca la foto)


STREET ARTIST. Il trucco è antichissimo... vuoi vederlo? Clicca qui

PAPPAGALLO KILLER!! Attenzione immagine forte... (clicca la foto)


Ihihihih... mooooooooooolto pericoloso :)

PIEMONTE. Un coniglio gigante visibile solo dal cielo! Incredibile!! (clicca la foto)




Si trova in Piemonte e potete vederlo voi stessi aprendo Google maps, incollando queste coordinate (44.244274, 7.769737) e zummando quanto basta.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ANNUNCI PUBBLICITARI

Lettori fissi

Cerca nel blog