Labbra sensuali, carnose e rosso fuoco... WOW (clicca la foto)


Cosa pensavate? Si tratta semplicemente della Psychotria Elata, che si può trovare in zone come Columbia o Costa Rica. Viene anche chiamata labbra Hooker.


L'essere umano è... (clicca per leggere)


- L’essere umano è quello che odia gli extracomunitari per poi andare in vacanza in Marocco…
- L’essere umano è quello che professa l’onestà, ottiene consensi e raggiunge il potere per poter essere disonesto…
- L’essere umano è quello che ama gli animali e lo grida a gran voce mentre indossa una pelliccia o mangia carne…  
- L’essere umano è quello che odia i disonesti e lo dice mentre incassa senza emettere lo scontrino…
- L’essere umano è quello che odia i neri per poi farsi lampade un giorno si e uno no o arrabbiandosi perché in vacanza non c’è il sole per abbronzarsi…
- L’essere umano è quello che dice di non avere soldi per poi passare un mese a Sharm El Sheik…
- L’essere umano è quello contro l’inquinamento ma per fare 500 metri prende l’auto…
- L’essere umano è quello che ogni giorno migliora le proprie prestazioni riuscendo a sollevare pesi sempre più grandi, ma il “peso” di dover dire parole come “scusa”, ancora non lo sopporta…
- L’essere umano è quello che vuole il cambiamento e poi vota sempre gli stessi subendo da decenni qualsiasi sopruso…
- L’essere umano è quello che va a messa a Natale e Pasqua e si ritiene un credente praticante…
- L’essere umano è quello che insegue la pace facendo la guerra…
- L’essere umano è quello che dice “dobbiamo fare qualcosa” ma che non ha mai tempo e voglia di iniziare per primo e neppure seguire chi ci sta provando…
- L’essere umano è quello che piange per un bimbo morto in un film e davanti alla notizia di milioni di bimbi morti di fame gira disgustato perché sta cenando…
- L’essere umano è quello che chiede senza sforzo e concede sforzandosi…
- L’essere umano è quello che parla di “progresso” ma che dice, da generazioni e generazioni, che alla sua epoca si stava meglio…
- L’essere umano è quello che sta sui social network perché socializzare è importante… e poi vive da trent’anni in un condominio e non conosce i vicini…
- L’essere umano è quello che detesta politici e raccomandati ma se trova un politico che raccomanda il proprio figlio allora “per questa volta” va bene…
- L’essere umano è quello che odia i ricchi ma gioca al superenalotto per vincere cinquanta milioni di euro…
- L’essere umano è quello che giudica senza voler essere giudicato…
- L’essere umano è quello che è riuscito ad andare sulla Luna ma non sempre riesce a stare coi piedi per terra…
- L’essere umano è quello che se tutto va bene è merito proprio, se tutto va male è colpa di Dio…
- L’essere umano è quello che ha ricevuto un mondo straordinario, da milioni di anni e sta riuscendo in meno di due secoli a distruggerlo...

(E.P.C.)

Anche la Sirenetta invecchia... (clicca la foto)


30 creazioni artistiche con il cibo, da vedere !! L'ARAGOSTA... (clicca la foto)


Oroscopo fuori di testa !! ARIETE... (click qui per leggere)

Marte è in congiunzione con Saturno ma di questo vi frega poco, occhio però alla vostra partner che è in congiunzione con il vicino di casa. Se vostra suocera è sempre stata una rompipalle, sappiate che le stelle dicono che… peggiorerà. Non abbiate paura di fallire: se siete in grado di affrontare lo specchio ogni mattina siete capaci di fronteggiare qualunque problema della vita . Venere in Leone favorisce i rapporti amorosi; lasciatevi trasportare da quel sentimento puro e bellissimo che provate per il cane del vostro vicino e smettetela di guardare con occhio voluttuoso i telefilm di Rin Tin Tin. Per quanto all’amore fate gli scongiuri, anche il vostro partner ha fatto le corna, adeguatevi. Gli astri indicano un meraviglioso periodo di fortuna e prosperità per tutti i segni zodiacali, tutti eccetto per il tuo. Ma non essere triste: il peggio deve ancora arrivare. Il vicino di casa ti righerà la macchina e La Guardia di Finanza vi scambierà per un noto evasore totale. In amore vi sentirete attratti da una persona che conoscete da tempo, ma alla fine scoprirete che non vi si fila per niente. La salute è buona, fatta eccezione per i reumatismi e la forfora che vi flagellerà per gli anni a venire. Il vostro giorno fortunato sarà il Martoledì e il vostro mese fortunato Gennarzo. Presto sarà festa, vostra figlia rimarrà incinta… ah, non sapevate di avere una figlia? Allora vostra moglie e i vostri attuali figli vi faranno la festa.

Un gorilla fatto di matite colorate !! Impressionante ! (clicca la foto)


By Ricardo Salamanca

Bimbo sordo sente per la prima volta la voce materna (clicca qui per vedere)


Questo bimbo di 8 mesi è nato sordo ma con un apparecchio acustico particolare riesce a sentire per la prima volta la voce materna e la reazione è dolcissima.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ANNUNCI PUBBLICITARI

Lettori fissi

Cerca nel blog